NELLA NATURA A PASSO D’UOMO

COLTIVAZIONE BIO

Dalla Valpolicella al Lago di Garda, dalla Toscana a Valdobbiadene e fino all'Argentina, Masi ha selezionato alcuni dei migliori vigneti dove ha adottato pratiche di agricoltura biologica, nel rispetto del naturale sviluppo vegetativo e dei ritmi della natura

LA PASSIONE INCONTRA LA SOSTENIBILITÀ

MASI GREEN

In ogni fase della filiera produttiva, Masi fonda la propria attività su valori sociali, etici e ambientali, guardando positivamente al futuro. La cura ed il rispetto dell’ambiente sono parte della nostra cultura e della nostra filosofia.

SCOPRI LA LINEA BIO

Due selezioni di vini rossi e bianchi biologici, ottenuti con il minimo intervento umano, per un ritorno all’origine e alla pura essenza del vino.
 75,00 
 65,00 

MASI TUPUNGATO

Un’oasi naturale in cui le uve tradizionali locali, convivono con le uve delle Venezie, dando vita a vini biologici che uniscono l’esuberanza della natura argentina allo stile piacevole ed elegante dei vini veneti

FRESCO DI MASI

Dal vigneto al calice, Fresco di Masi Rosso e Fresco di Masi Bianco sono l’essenza del vino: solo poche fasi di lavorazione per garantire un gusto immediato di frutta fresca.

LINEA BELLOVILE

Nella Val D'Orcia, le calde brezze mediterranee accarezzano i filari dei Poderi BellOvile, dove le uve sono coltivate biologicamente e nel rispetto della biodiversità. Nascono così due preziosi vini biologici.
Seleziona il paese di spedizione
Seleziona la lingua
close

Accedi

Benvenuto
logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.