BROLO CAMPOFIORIN

ROSSO VERONA IGT

Secco, ricco, vellutato, complesso ed elegante. Mantiene il tratto cordiale del Campofi orin, di cui è selezione particolare, e ne sposa l’originale tecnica ispirata alla produzione dell’Amarone. È arricchito dalla presenza dell’originale Oseleta.

OSELETA

UN'UVA STORICA

L'Oseleta è un’uva autoctona veronese di grande colore e forza, riscoperta e reimpiantata in Valpolicella dai tecnici di Masi negli anni Ottanta. “Brolo” equivale al francese clos, vigneto delimitato da mura. Le uve di questo pregiato vino provengono infatti da selezionati vigneti di Corvina, Rondinella e Oseleta

Seleziona il paese di spedizione
Seleziona la lingua
close

Accedi

Benvenuto
logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.