POSSESSIONI ROSSO

VALPOLICELLA CLASSICO DOC

Dal 1353 i Conti Serego Alighieri, discendenti del poeta Dante, coltivano le loro possessioni in Valpolicella Classica. Il leggero affinamento in botti di ciliegio dona personalità inconfondibile a questo vino rosso di corpo, fruttato e speziato. Elegante vino dai molteplici abbinamenti.

POSSESSIONI BIANCO

GARGANEGA E SAUVIGNON DEL VENETO IGT

Originale vino bianco veneto, in cui il profumo intenso del Sauvignon si sposa con l’eleganza della Garganega, che gli conferisce il caratteristico retrogusto lungo e mandorlato. Avvolgente e aromatico, Possessioni è il bianco da tavola dei Conti Serego Alighieri.

Seleziona il paese di spedizione
Seleziona la lingua
close

Accedi

Benvenuto
logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.