TOAR

VULCANICO DI NATURA

Il nome “Toar” deriva dai tufi vulcanici dei terreni di provenienza e segna una vera rivoluzione concettuale, assegnando ai vini prodotti da uve non appassite  una maggiore autorevolezza e complessità. è un Valpolicella Classico Superiore  di razza, di inedita struttura ed eleganza, che interpreta il carattere del “Valpolicella di domani”.

L'OSELETA

UN'UVA STORICA

L'"Oseleta", uva autoctona secondaria veronese di grande colore e forza, è stata riscoperta da Masi negli anni Ottanta, è stata aggiunta per la prima volta all’uvaggio veronese nel 1990 dando vita a Toar.

Seleziona il paese di spedizione
Seleziona la lingua
close

Accedi

Benvenuto
logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.